Torna in scena “IL TOPO”

PrintSono molto lieta di annunciare che  IL TOPO – RACCONTO DI NATALE tornerà in scena.

Ecco la prima data:

PROSPETTIVA CAPANEO presenta lo spettacolo DOMENICA  21/12/2014  ore 17.30  al Circolo la Terrazza, Via Faentina, 75a – Loc. Ronta – Borgo San Lorenzo.

Gli attori  Valentina Cipriani, Matteo Cecchini, Lorenza Guerrini e Alessandro Conti lo presentano così:

Un racconto breve straordinario, attraversato da numerose presenze, da epifanie improvvise e illuminanti che vive di immagini tanto poetiche quanto reali.
Un ragazzo (forse lo stesso autore?) si rifugia nella campagna Pratese per dimenticare un amore malato. L’ultimo bastione d’umanità che si è lasciato alle spalle è una locanda gestita dalla Bruna, verace ostessa, a cui periodicamente fa visita per rifornirsi di provviste. Il Natale è alle porte. E una violenta nevicata potrebbe lasciarlo isolato per settimane. Accanto a sé ha Carruba, un bambino, o meglio una presenza. Sarà reale o solo frutto dell’immaginazione di un ragazzo che ha scelto l’eremitaggio? Insieme hanno un obiettivo certamente più concreto: catturare Jack il Nero, un topo di dimensioni eccezionali.
Ebbene in quell’antivigilia del Natale del 1965 qualcosa scosse questa particolare quotidianità.
Uno straniero si appostò alla quercia.”

Regia di Matteo Cecchini – Musiche di Andrea Franchi. Per maggiori info clicca qui.foto libro iltopo rett

Per l’ occasione abbiamo ristampato il libro, che contiene anche una nota di Walter Nesti. Per chi di voi ancora non lo avesse letto oppure lo volesse regalare, lo può trovare presso la LIBRERIA GORI a Prato, oppure può inviare una mail a info@raffaellopecchioli.it .

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: