Progetti per il nuovo anno

I progetti per il nuovo anno sono molti. Per cominciare aprirò a breve la pagina dedicata alle letture preferite dal Babbo. Ci sono un’ infinità di libri a casa sua, ma negli anni vedevo che qualcuno in particolare lo rileggeva periodicamente ed è a quelli che voglio prestare attenzione. Primo fra tutti sarà “Il Diario di Anna Frank” lo portava sempre con se, anche in ospedale, anche l’ ultima volta.

Poi mi dedicherò alla pubblicazione del suo nuovo Romanzo “VIA DELLE BOCCHE DEL LUPO 73“. Doveva uscire a marzo dello scorso anno, l’ impaginazione era stata già completata e i testi già rivisti.
Per questo progetto ho bisogno di tutti voi, perchè dovremo fare una sorta di prevendita, il libro sarà auto prodotto con la Casa Editrice “VIRIDIANA“. Quando avrò notizie più precise informerò tutti.

L’ ultimo progetto, ma non ultimo per importanza, sarà quello di raccogliere tutte le poesie scritte dal Babbo, cercare di catalogarle per periodo o argomento e farne ovviamente un libro.

Il Babbo me lo diceva sempre “toccherà a voi occuparvi della pubblicazione delle mie cose” e io lo farò con vera gioia, anche se, come dicevo a lui, avrei preferito lo avesse fatto lui, in vita.

Di cose da fare poi ce ne sono tante, la sua libreria è piena zeppa di libri tutti da catalogare, i suoi cassetti pieni di opere mai pubblicate, le sue camere piene di giornali raccolti negli anni dove sono stati pubblicati i suoi articoli.

Piano piano, cercheremo di fare tutto, e spero anche con il vostro aiuto!

Sara Pecchioli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation